GRUPPO BADANO
  • Gruppo Badano

  • Gruppo Badano

  • Gruppo Badano

  • Gruppo Badano

  • Gruppo Badano

reti canalizzate

La società Energia Azzurra s.r.l. è attualmente proprietaria di diverse reti canalizzate all’interno di Paesi liguri e Piemontesi ed è in grado di dotare un’intera località, una piccola frazione, un complesso industriale ed intere Comunità di un sistema moderno di fornitura G.P.L. o metano a mezzo di una rete che collega le singole utenze ad uno o più depositi di stoccaggio o direttamente al gasdotto principale.
Il numero dei depositi di stoccaggio o la cabina di prelievo del metano tramite Gasdotto e dei serbatoi posti in opera al loro interno dipende dalla quantità di utenze che dovranno essere servite.

La progettazione dei siti di deposito e dell’intera rete viene studiata da tecnici abilitati e particolarmente attenti all’impatto delle opere sul territorio e sul contesto circostante.

“Dopo aver realizzato i depositi o la cabina e le relative reti, le singole utenze vengono munite di contatori omologati per garantirvi un servizio comodo e sicuro con la formula “prima consumi poi paghi”.
Il comfort del “gas non stop”, tutte le garanzia e la comodità del metano è già presente da molti anni su diversi paesi di estese e medie dimensioni con reti canalizzate a metano con l'allaccio tramite cabine specializzate al metanodotto di proprietà della Snam.
Prendete contatto con noi nel caso abbiate un'impresa commerciale o un condominio con centrale termica centralizzata rifornita a metano, un nostro commerciale vi raggiungerà per un elenco dei MOLTI vantaggi che otterrete passando alla nostra Azienda!
Non abbiamo dubbi: sarete soddisfatti, proprio come tutti i nostri fedeli clienti!
Il tutto verrà gestito grazie ai contatti diretti con il gruppo UnoGas“

Share by: