GRUPPO BADANO
  • Gruppo Badano

  • Gruppo Badano

  • Gruppo Badano

  • Gruppo Badano

  • Gruppo Badano

distribuzione gas

Dalla Badano Gas s.r.l. nel 1989 nasce la società Distribuzione Gas Badano s.r.l.

Il nuovo gruppo viene creato con l'intento di mettere a disposizione di intere comunità, piccoli paesi ovvero di complessi industriali o condominiali ma anche piccoli impianti residenziali con alti consumi, l’energia pulita del gas GPL.

“Il servizio è rivolto a tutti i centri urbani e ai paesi di piccole dimensioni non coperti dalla rete di distribuzione del gas metano, nonché a complessi industriali o condominiali, ed è teso ad assicurare la comodità del gpl per uso domestico, industriale ed agricolo: portiamo il metano anche dove il metano non può arrivare!”

Ad oggi la società di distribuzione gas vanta circa 100 kM di canalizzazioni coprendo una decina di comuni con il servizio G.P.L. in rete canalizzato, per un totale di più di cento depositi di STOCCAGGIO, costituiti da uno o più serbatoi ciascuno. La Società ha ormai confermato la propria superiorità rispetto ad altre aziende operanti nel settore, grazie all'alta qualità organizzativa e alla disponibilità professionale di tecnici preparati ed attenti: sono queste le caratteristiche indiscutibili dell'azienda, operante anche nelle regioni Piemonte e Liguria.

La progettazione reti gas e dei siti di deposito e stoccaggio viene eseguita da personale esperto e preparato, con una particolare attenzione all’impatto delle opere sul paesaggio e sul contesto.

L'impresa risulta inoltre iscritta alle seguenti associazioni: Assogas e alla Confcommercio.

RETI CANALIZZATE

La ditta Distribuzione Gas Badano offre tutte le garanzie e i pregi del metano anche dove il metano non può arrivare grazie ad un sistema di reti canalizzate metano!

L'azienda mette a disposizione dei clienti che non hanno la possibilità di utilizzare il metano un moderno e invisibile servizio di approvvigionamento energetico con i vantaggi del gas non stop e della formula prima consumi poi paghi.

“Oltre alla CANALIZZAZIONE DI INTERI PAESI o piccole frazioni tramite una rete di distribuzione di Gas G.P.L., è possibile adottare il servizio anche per attività commerciali e complessi condominiali isolati o distanti dai centri abitati. Il tutto avviene attraverso la realizzazione di un piccolo deposito di stoccaggio che può essere, secondo le volontà della committenza, anche di tipo interrato, quindi “invisibile.
Dal sito di deposito e stoccaggio, attraverso una tubazione in materiale speciale opportunamente dimensionata si deriva ai contatori delle singole utenze sui quali vengono effettuate letture periodiche da parte dei nostri tecnici.
Il tutto è garantito dalla professionalità, dall'esperienza e dai prezzi competitivi della nostra società.”

Share by: