GRUPPO BADANO
  • Gruppo Badano

  • Gruppo Badano

  • Gruppo Badano

  • Gruppo Badano

  • Gruppo Badano

Badano gas

Badano Gas, seconda società del gruppo in ordine di fondazione, nasce nella metà degli anni 80, con il compito di offrire un servizio di consegna diretta del gpl (gas di petroli liquefatti) presso gli impianti di utilizzazione dei clienti finali, a mezzo di autobotti munite di contalitri omologati e collaudati a norma di legge.

Il Gpl viene quindi stoccato in serbatoi al servizio di utenze domestiche (acqua calda sanitaria, riscaldamento e cucina), industriali, artigianali ed agricole.
I serbatoi, fuori terra o interrati, possono essere ceduti in comodato d’uso gratuito.

L’azienda si occupa di diversi servizi relativi ai serbatoi come l’installazione e la realizzazione dell’impianto di collegamento al fabbricato.
Tecnici altamente qualificati garantiscono l’assistenza tecnica e le manutenzioni periodiche.
Professionisti abilitati si occupano del disbrigo e della gestione di tutte le pratiche per regolarizzare l’impianto.

Proprietaria di uno degli stabilimenti di stoccaggio più capienti della Liguria, situato in Provincia di Savona, nel Comune di Giustenice, è stata in grado di conquistare, grazie alla professionalità dei suo tecnici e dei suoi commerciali e alla serietà aziendale, una ingente fetta di mercato, rifornendo attualmente il numero di utenze maggiore di tutta la Liguria e del basso Piemonte.

“Disponiamo di una moderna tecnologia, per poter assicurare al cliente un servizio completo che va dal sopralluogo in sito alla realizzazione dell’impianto, dalla distribuzione del prodotto all’assistenza, mettendo al servizio del cliente finale professionisti aggiornati e pronti a soddisfare ogni loro esigenza. L'esperienza maturata negli anni, unita a una gestione efficiente e innovativa, garantisce una costante attenzione ai bisogni dei nostri clienti in tutte le fasi del servizio.”

A garanzia dell’alta qualità del processo di vendita a livello internazionale ed in termini di sicurezza vi è il Certificato ISO 9002, ottenuto anche da questa azienda del Gruppo.
Una grande organizzazione insomma che, con ampie capacità di stoccaggio, garantisce puntualità nei rifornimenti e alta qualità del prodotto.

L'azienda risulta inoltre iscritta alle seguenti associazioni: C.T.P. GPL e Confcommercio.

I NOSTRI MEZZI

Share by: